A Parabiago il vernissage “Figure Fluide” dell’artista nervianese Kesh
Il vernissage è stato organizzato dall'associazione culturale El Bigatt con il patrocinio del comune di Parabiago
Domenica 18 giugno l’associazione culturale “El Bigatt” ha organizzato con il patrocinio del comune di Parabiago il vernissage di arte contemporanea “Figure Fluide” di Marco Baga, in arte “Kesh”, giovane artista nervianese al Caffè NovecentoSette di Parabiago.
«Siamo davvero felici e soddisfatti di avere collaborato all’organizzazione di questo evento – sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Giuliano Polito -, perché è bello che un ragazzo di 28 anni dedichi le proprie energie, le proprie risorse e il proprio tempo all’arte ed è importante premiare e valorizzare il suo impegno, che dà lustro a tutto il nostro territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.