Una serata speciale all’Oratorio S.Domenico di Legnano con Simona Atzori
Appuntamento venerdì 30 giugno ore 21.00 - Oratorio San Domenico via Mazzini 5 - Legnano
Danzatrice, pittrice, scrittrice. Questa è Simona Atzori. E lo fa in un modo tutto speciale, usando ciò che ha, due piedi e un sorriso. “Ho imparato a non definirmi per ciò che mi manca, anzi ciò che gli altri vedono come una mancanza è la mia vera forza”, un suo pensiero.
Appuntamento venerdì 30 giugno ore 21.00 – Oratorio San Domenico via Mazzini 5 – Legnano. Una serata davvero speciale, di quelle da non perdere, per capire che uno stile di vita piena è possibile a tutti. A prescindere da ciò che si ha ma anche da quello che ci manca. Simona condurrà lungo un viaggio tutto da scoprire perché… “il vero viaggio non ti conduce a una meta, ma a scoprire chi sarai diventato al tuo ritorno.”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.