Quantcast

Tombini “rumorosi e insicuri” in via Santa Caterina a Legnano

Una lettrice, residente in via Santa Caterina a Legnano, ha segnalato il disagio accusato all'altezza del campo sportivo Pino Cozzi

tombino legnano

«Oltre al rumore molto fastidioso causato dal tombino, segnalo il pericolo che si crea ad ogni passaggio di automobile o mezzo pesante». Così una lettrice, residente in via Santa Caterina a Legnano, ha spiega il disagio accusato all’altezza del campo sportivo Pino Cozzi.

La legnanese in una breve lettera ha spiegato che ci sono due tombini «instabili a livello del manto stradale».

La lettrice ha precisato che «finora le segnalazioni effettuate da chi vive in zona non hanno portato nessun risultato risolutivo». La speranza è quindi che presto venga effettuato un intervento risolutivo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 27 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore