Net System inarrestabile, Legnano batte Bollate
Nella partita disputata sabato 24 giugno contro il Bollate ottime sono state le prestazioni dell’esterno centro Martino Colombo e del lanciatore partente Francesco Capparelli
Un’altra vittoria per la Net Systems Legnano-Bulls. Incredibile il percorso di questi ragazzi che in pochi mesi hanno formato una vera e propria squadra coesa e funzionante, come testimoniano le numerose vittorie ottenute quest’anno.
Nella partita disputata sabato 24 giugno contro il Bollate ottime sono state le prestazioni dell’esterno centro Martino Colombo e del lanciatore partente Francesco Capparelli, sostituito al sesto inning da Alessandro Telve.
Buone anche le prestazioni del seconda base, Federico Moschetto. Ottime le prestazioni in battuta da parte di tutti i giocatori. Inizio subito in discesa per i ragazzi di Legnano che alla fine dei secondo inning si sono trovati in vantaggio sul Bollate per 5 a 3. Faticosi il terzo e il quarto inning dove Bollate si è ripresa, tenendo a zero i giocatori della nostra Net Systems, che invece sono tornati a brillare nel quinto inning, arrivando alla fine del sesto inning in vantaggio (7 a 4).
Nel settimo inning Legnano non ha lasciato “superstiti”, segnando i quattro punti che li hanno portati ad assicurarsi la partita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.