Autocompattatore carico di rifiuti in fiamme a Milano
Il fuoco non solo ha avvolto il mezzo carico di rifiuti, ma ha anche bruciato sette auto che erano parcheggiate lungo la strada. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme
Un autocompattatore dell’AMSA è andato in fiamme a Milano. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 giugno, in via Gian Rinaldo Carli di fronte al civico 7.
Il fuoco non solo ha avvolto il mezzo carico di rifiuti, ma ha anche bruciato sette auto che erano parcheggiate lungo la strada. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del fuoco: gli uomini del provinciale di Milano hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. In supporto anche la Polizia locale che ha gestito la viabilità durante le operazioni. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.