Trovata una donna senza vita nelle acque del Villoresi a Parabiago
I Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno portato a riva la donna priva di documenti identificativi
Il corpo di una donna è stato avvistato nelle acque del Villoresi tra Busto Garolfo e Parabiago. I Vigili del Fuoco, con il Nucleo Sommozzatori di Milano, sono stati allertati nel pomeriggio di oggi (venerdì 23 giugno). Con loro è stata chiamata anche la Croce Bianca di Legnano e l’automedica in sede all’ospedale di Legnano.
Intorno alle 19 è stato effettuato un tentativo di recupero nella vicinale della Guarnazzola. Dalle prime informazioni la corrente stava trasportando il corpo della persona verso Milano. I Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno portato a riva la donna priva di documenti identificativi. Purtroppo i soccorritori hanno potuto solo accertare il decesso. Presenti anche i carabinieri della Stazione di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.