Anatroccolo disperso in centro a Legnano, salvato e portato al WWF di Vanzago
Nella foto Antonella con in braccio il piccolo volatile nella clinica dove il personale lo accudirà proteggendolo
Un anatroccolo è stato trovato in centro a Legnano impaurito e sperduto. Una famiglia che passeggiava in zona lo ha notato e se ne è presa cura portandolo prima a casa e poi al Cras di Vanzago, centro che dal 1995 opera 365 giorni all’anno per curare principalmente volatili.
Nella foto Antonella con in braccio il piccolo volatile nella clinica dove il personale lo accudirà proteggendolo. Il personale ricorda di non portare gli anatroccoli senza mamma al laghetto del Parco Castello per evitare che diventino preda di cornacchie. È importante portare questi cuccioli al più presto al centro specializzato che si trova in via delle Tre Campane 21, Vanzago (MI). Tel – 02.93549076
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.