Piccioni nella GallerINA del centro, tornano i Vigili del Fuoco. Ma a breve sarà sistemata la rete
Euro.PA contatterà la società che ha posizionato il dissuasore anti-piccione così che venga risolto il disagio nei prossimi giorni
I Vigili del Fuoco di Legnano sono tornati anche oggi, giovedì 22 giugno, nella GallerINA del centro di Legnano per un piccione rimasto incastrato nella nuova rete installata in questi giorni. E visto che si tratta del secondo intervento registrato nell’arco di quattro giorni il Comune si è attivato per allertare Euro.PA così da poter sistemare la situazione.
Verso le 14 l’autopompa del distaccamento di Legnano è intervenuto sul posto con la Polizia Locale. In seguito è sopraggiunta l’autoscala così da poter raggiungere il soffitto della galleria così da poter liberare il volatile. Intervento analogo era stato eseguito, sempre dai Vigili del Fuoco di Legnano la sera di lunedì 20 giugno.
A fronte di ciò Euro.PA contatterà la società che ha posizionato il dissuasore anti-piccione così che venga risolto il disagio. La presenza di questi volatili in piazza è accusata da alcuni commercianti in quanto sono elementi di disturbo per chi sosta nei bar soprattutto vicino alla GallerINA.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.