Pallavolo, buon cibo e divertimento: un successo il Torneo beach&green del Volley Canegrate
La giornata ha visto schierate sedici squadre composte da atleti di varie età e diversa capacità tecnica, accumunati però dalla voglia di giocare e divertirsi
Sabato 17 giugno si è svolto il Torneo beach&green volley Damec 4×4 mista 12 ore, patrocinato dal Comune di Canegrate, Palestra Falcone-Borsellino, presso l’area esterna della tensostruttura di via Dei Partigiani, sui campi da green e beach volley. La giornata ha visto schierate sedici squadre composte da atleti di varie età e diversa capacità tecnica, accumunati però dalla voglia di giocare e divertirsi. Primo incontro alle ore 9,30 per arrivare alla finalissima disputata intorno alle ore 19,00, una lunga giornata interrotta solo dalla pausa pranzo che quest’anno oltre a salamella e patatine, ha visto la novità del menù sardo, malloreddus e porceddu, quest’ultimo cucinato da Gianni Pitzalis. Esperimento riuscito perché chi ha pranzato è rimasto veramente soddisfatto. A chiusura degli incontri le squadre vincitrici sono state premiate.
«Doverosi i ringraziamenti a tutti coloro che per tutta la settimana ci hanno affiancato per preparare l’area, i campi, reperire l’attrezzatura, allestire il bar, cucinare e servire, ripristinare l’area a fine giornata – spiegano gli organizzatori -. E’ impossibile nominarli tutti: allenatori, dirigenti e genitori coinvolti nell’impresa, chi più chi meno ha dato il proprio contributo e ci ha reso grandi e capaci di organizzare anche quest’anno il torneo all’insegna dello sport e dell’amicizia. Grazie anche a chi ci ha prestato l’attrezzatura. La nota più che positiva dei saluti a fine giornata è stato l’arrivederci alla prossima edizione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.