Anziana derubata in centro a Legnano, la Polizia di Stato è sulle tracce delle ladre
Il furto con destrezza è accaduto in prossimità dello sportello prelievi della banca Bpm in corso Garibaldi. Saranno supervisionate le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza
Una donna è stata derubata in pieno giorno in centro a Legnano. Sulle tracce delle due ladre ci sono i poliziotti i via Gilardelli. Il furto con destrezza è accaduto oggi, martedì 20 giugno, in prossimità dello sportello prelievi della banca Bpm in corso Garibaldi. La vittima aveva appena prelevato del denaro dal suo conto quando all’improvviso è stata avvicinata da due donne. Le due ladre sono riuscite a sottrarre il denaro all’anziana legnanese che fortunatamente non è caduta a terra e non ha riportato ferite.
La donna, spaventata per quanto accaduto, è stata soccorsa da alcuni passanti e sul posto è intervenuta la volante della Polizia di Stato. Gli agenti hanno raccolto testimonianze ed indizi utili per ricostruire i fatti. Saranno anche supervisionate le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza che si trovano in quell’area.
Le indagini troveranno anche il supporto del Reparto Anticrimine di Milano presente oggi in città. I poliziotti milanesi una volta alla settimana raggiungono Legnano per rafforzare i controlli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.