Vigili del fuoco in azione per soccorrere un gattino e due piccioni
Soprattutto l'intervento serale ha interessato i legnanesi a passeggio in centro e ha riproposto la necessità di un intervento risolutore, per impedire ai piccioni di entrare in galleria e creare disagi per gli escrementi lasciati un po' ovunque
Durante la giornata un gattino, in serata due piccioni. Lavoro intenso, oggi lunedì 19 giugno, per i vigili del fuoco di Legnano accorsi stasera nella galleria INA per soccorrere uccelli finiti in qualche parte poco accessibile della copertura, mentre nel pomeriggio i vigili del fuoco volontari di Inveruno hanno salvato un gatto all’interno del vano motore di una vettura.
Soprattutto l’intervento serale ha interessato i legnanesi a passeggio in centro e ha riproposto la necessità di un intervento risolutore, per impedire ai piccioni di entrare in galleria e creare disagi per gli escrementi lasciati un po’ ovunque.
Piccioni in volo alla galleria Ina di Legnano: “Vanno allontanati come nelle città d’arte”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.