Quantcast

Esordienti e Allievi in gara nel doppio appuntamento della US Legnanese

Domenica 25 gli esordienti correranno nel 49° GP Pino Cozzi – 11° Memorial Elio Barlocco, mentre gli allievi saranno in gara nella 103^ Targa d'oro Città di Legnano – 5° Memorial Mauro Mezzanzanica

us legnanese

Doppio appuntamento con il ciclismo giovanile domenica 25 giugno, a cura della US Legnanese. Torna infatti a Legnano il 49° GP Pino Cozzi – 11° Memorial Elio Barlocco, classica dedicata agli esordienti. Come da tradizione il quartiere generale sarà la concessionaria Gruppo Ceriani (Legnano, via Saronnese 143) che ospiterà la segreteria, la riunione tecnica e le premiazioni delle gare.

Con partenza alle 8,30, la corsa si snoderà su 2 giri di un circuito in Valle Olona e arrivo in via Picasso attorno alle 9.20. Vestiranno la maglia rossonera Cristian Gatti, Francesco Strazzella e Umberto Baroni. classe 2008. Continuerà il suo percorso in maglia rossonera anche Christofher Casalino, classe 2007. Saranno accompagnati nel loro percorso sportivo dal ds Valter Jordan e dal dt Flavio Mocchetti.

Alle 10,30 prenderà poi il via la 103^ Targa d’oro Città di Legnano – 5° Memorial Mauro Mezzanzanica, gara riservata agli allievi. Saranno quattro i giri del circuito in Valle da percorrere, con arrivo attorno alle 12.45

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore