Lions Legnano Host: passaggio di testimone tra il presidente Ambrogio Bollini e Mario Landini
Lo scambio di cariche è avvenuto nella serata di chiusura dell'annata lionistica caratterizzata da amicizia e solidarietà. Presentati tre nuovi soci
Nella bella cornice dell’hotel La Palma di Stresa si è svolta la festa di chiusura del Lions Club Legnano Host. All’inizio della serata il cerimoniere, Franco Arini, ha salutato gli amici soci e gli ospiti e dopo gli inni e la lettura dell’etica lionistica sono stati presentati i nuovi soci: Massimiliano Anzini, Simone Marchitelli e Luca Morelli, chiamati a leggere la formula di rito.
Nella foto il nuovo socio Massimiliano Anzini con la moglie Elisabetta
Nella foto il nuovo socio Simone Simone Marchitelli con la moglie Elisabetta
Nella foto il nuovo socio Luca Morelli con la moglie Giada
Al termine della cena ha preso la parola il presidente Ambrogio Bollini: ringraziando tutti i soci per l’amicizia e il sostegno ricevuto, ha evidenziato il service dedicato all’associazione “Mai Paura Odv” grazie al quale è stato realizzato il libro dal titolo “Disabile a Chi?” consegnato a tutti i partecipanti della serata. Sempre durante la sua annata da presidente è stato acquistato, in partnership con il Lions Club Legnano Carroccio, un cane guida, addestrato per accompagnare un non vedente. La consegna avverrà il 20 ottobre nel centro di addestramento dei cani guida Lions di Limbiate.
Un momento emozionante è stato il passaggio del testimone al futuro presidente Mario Landini, che sarà in carica dal primo di luglio. Come da lui sottolineato dopo lo scambio dei distintivi, “Amicizia, Piacere e Servire”, saranno le tre linee guida che caratterizzeranno la sua annata.
La serata si è conclusa con il taglio di una torta targata Lions.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.