Pizzicato per la terza volta alla guida senza assicurazione, automobilista multato
Gli agenti del comando unico Nerviano-Pogliano hanno individuato l'uomo al volante della sua auto senza assicurazione. Al conducente è stata anche sospesa la patente
Per la terza volta un conducente è stato sorpreso al volante senza la copertura assicurativa. E per la terza volta è multato. È quanto rilevato, nei giorni scorsi, a Nerviano dagli agenti del comando unico Nerviano-Pogliano che quotidianamente svolgono controlli stradali.
L’automobilista multato, dalle verifiche condotte dagli uomini della Polizia Locale, ha collezionato in pochi anni ben tre multe per mancata copertura assicurativa. Perciò è stata elevata una sanzione pari a euro 1700, all’uomo inoltre è stata sospesa la patente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.