Sarà presentato a Firenze il libro “Poteva non succedere” del prof. Antonino Mazzone
il prof. Mazzone sarà accompagnato da alcuni relatori e ospiti nella presentazione di un libro diventato celebre per i racconti di storie vissute in corsia, e per trattare il delicato tema del "fine vita"
Riprendono le presentazioni del libro “Poteva non succedere” del prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento di Medicina Interna a Legnano. Dopo l’ultimo incontro a Pavia, la prossima serata si svolgerà lunedì 26 giugno, alle 17.45, al Caffè Letterario delle Murate, a Firenze.
Come avvenuto in precedenti incontri, da Legnano a Milano, da Santo Stefano al Mare a Capo d’Orlando, il prof. Mazzone sarà accompagnato da alcuni relatori e ospiti nella presentazione di un libro diventato celebre per i racconti di storie vissute in corsia, e per trattare il delicato tema del “fine vita”.
Lunedì 26, con l’autore interverranno Maria Rosaria Perilli scrittrice e poetessa, Ennio Bazzoni direttore editoriale Nardini editore Firenze
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.