Fiamme tra i fornelli di una casa a Cerro Maggiore, sul posto i Vigili del Fuoco
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il padrone di casa si è addormentato dopo aver messo a cuocere la sua pietanza
La cena di un cerrese, ieri sera (15 giugno), è andata letteralmente a fuoco. A spegnere l’incendio divampato tra i fornelli della cucina di una casa a Cerro Maggiore sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il padrone di casa si è addormentato dopo aver messo a cuocere la sua pietanza. Il 52enne assopito si è svegliato con la cena carbonizzata e le fiamme in cucina. La situazione è stata poi messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.