Solidarietà famigliare, Pro Loco e Rione Ingiò di Castellanza in festa alla Corte del Ciliegio
L'evento è stato chiamato Festa al Cubo e ha come finalità quello di creare un momento di svago per gli ospiti della comunità e far conoscere questa realtà all'esterno
Solidarietà Famigliare, Pro Loco Castellanza e Rione Ingiò, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, propongono per il week-end 17 e 18 giugno Una festa al Cubo.
L’evento si svolgerà alla Corte del Ciliegio in via San Carlo a Castellanza con il seguente programma:
SABATO 17 GIUGNO:
Ore 18,30 APERTURA STAND GASTRONOMICI
Ore 21,00 ACOUSTIC TWO MEN BAND: Roberto Elli e Mimmo Cattaneo – Blues, Rock & Ballate… attraversando gli States su una Cadillac Eldorado
DOMENICA 18 GIUGNO:
Ore 10,00 SANTA MESSA con le associazioni presso la Chiesa di San Bernardo
Ore 11,30 RIAPRE LA CUCINA
Ore 18,00 ESTRAZIONE SOTTOSCRIZIONE A PREMI
Ore 19,00 APERICENA CON PARSEC COVER BAND
Per tutta la durata della festa sarà aperto un desk dove conoscere la storia, le finalità e le attività di Solidarietà Famigliare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.