Kickboxing: la KBA Legnano promossa a Dalmine
Si sono svolti a Dalmine l'11 giugno gli esami di Kickboxing 2023: in Lombardia novantacinque nuove cinture nere
L’11 giugno a Dalmine presso il CUS, Centro Universitario Sportivo, si sono svolti gli esami per il passaggio di grado delle cinture nere e gli esami per istruttori 2023.
In Lombardia ci sono novantacinque nuove cinture nere, sei di queste appartenenti agli atleti della KBA Legnano: Renato De Giorgio, Emilio Usuelli, Alessandro Scazzosi, Riccardo Mocchetti, Sebastiano Gaimpoalo, Iacopo Lualdi. Le nuove qualifiche per istruttori vanno a: Enrico Zanetti, Rei Mucaj e Gregorio Amboldi.
«Tutti e nove hanno passato gli esami a pieni voti, grazie all’ottimo lavoro di preparazione svolto. Quindi un grandissimo Grazie dalla KBA, dal B.Fit Legnano e dallo Sporting Varese per questo grande risultato» affermano i preparatori atletici dei ragazzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.