Saggio di fine anno per l’Asd Ike
Si è concluso l'anno accademico per l'Associazione Sportiva Dilettantistica IKE con il saggio di fine anno che si è svolto presso il Palacolonne di San Giorgio su Legnano
Si è concluso l’anno accademico per l’Associazione Sportiva Dilettantistica IKE con il saggio di fine anno che si è svolto presso il Palacolonne di San Giorgio su Legnano. Grande affluenza di pubblico, soprattutto tantissimi i bambini e i ragazzi accorsi ad applaudire gli amici e le amiche ginnaste. Una serata all’insegna dell’allegria e della bravura, nella quale tutte le ginnaste dell’Associazione si sono esibite in pedana presentando agli spettatori tante belle coreografie tecniche, eseguite con gli attrezzi tipici della ritmica: palla fune cerchio clavette e nastro eseguite con tanto tantissimo impegno.
La seconda parte della serata è stata dedicata alle coreografie artistiche sfoggiando costumi di scena colorati di forte impatto; le ginnaste si sono esibite in coreografie dal tema “Animalike”: c’erano pantere, serpenti, coccinelle, gatti e topi, e perfino cigni bianchi e neri. Splendida la coreografia del gruppo world team in partenza per Amsterdam.
Tutti bravi! Dai i bimbi del corso baby e del corso base, le ginnaste del gruppo promozione e preagonistica, fino alle ginnaste ormai esperte del gruppo agonistico.
«Ringraziamo infinitamente il comune di San Giorgio su Legnano per la concessione del patrocinio nella realizzazione di quella serata, nonché il sindaco Claudio Ruggeri per la sua preziosissima presenza. Un ringraziamento davvero speciale a tutto il pubblico che ci ha sostenuto ed applaudito, a chi ha aiutato in ogni modo alla realizzazione della serata e ai tecnici che hanno contribuito con tanto impegno, professionalità e simpatia alla conclusione di questo anno veramente speciale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.