Incendio in una palazzina, soccorsa una mamma con due bambini
Per spegnere il fuoco sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco
Momenti di paura per una mamma con due bambini di 4 e 7 anni rimasti coinvolti in un incendio che ha interessato una palazzina in via Glicini a Rozzano. Le fiamme sono divampate all’alba di questa mattina (4.35), lunedì 12 giugno.
Per spegnere il fuoco sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco. Ad essere soccorse sono state quattro persone tra cui per l’appunto una donna con i due figli. Tutti loro sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso. Sul posto anche la Polizia Locale e l’automedica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.