Il cordoglio de I Legnanesi: «Berlusconi era gentile e brillante. Ci ha dato tanto»
Antonio Provasio il famoso attore della compagnia I Legnanesi ricorda l'imprenditore e politico Silvio Berlusconi deceduto oggi, lunedì 12 giugno
Nell’audio il ricordo dei Antonio Provasio “La Teresa” de I Legnanesi
«Era una persona brillante e gentile. Ci ha dato tanto». Così Antonio Provasio il famoso attore della compagnia I Legnanesi ricorda l’imprenditore e politico Silvio Berlusconi deceduto oggi, lunedì 12 giugno. Il legnanese Provasio, che interpreta la maschera teatrale Teresa, ha espresso il cordoglio a nome di tutta la compagnia: «Per noi è stata una persona importante ci dispiace tanto». Sia Berlusconi che sua madre Rosa Maria erano «grandi estimatori della compagnia». Tale l’affetto e la simpatia che Berlusconi, durante uno degli spettacoli, ha voluto scattare alcune foto con I Legnanesi poi postate sui social (foto in pagina tratte dalla pagina fb di Berlusconi).
Provasio ha poi ricordato che compagnia si è esibita ad un suo compleanno «È stata una bellissima festa». Ed ha poi sottolineato che «grazie a lui siamo andati in televisione su rete quattro». Le riprese di “Non è Natale senza panettone”, il primo film della Compagnia dialettale più celebre d’Italia, erano state girate a Legnano. «Per noi è stata una persona importante che ci ha dato tanto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.