Legnano Softball in festa Centro Sportivo Peppino Colombo
Ospite del club biancorosso una selezione di college Usa, il Dream Team Italy, uno degli sponsor del Legnano e partner del club nell’organizzazione del Torneo Internazionale "Memorial Vittorio Pino"
Serata di festa quella tenutasi nei giorni scorsi nel Centro Sportivo Peppino Colombo di Legnano, quartier generale del Legnano Softball, con ospite del club biancorosso una selezione di college Usa, il Dream Team Italy, uno degli sponsor del Legnano e partner del club nell’organizzazione del Torneo Internazionale “Memorial Vittorio Pino”. Evento che si svolge tutti gli anni nella nostra città nel mese di luglio. Festa è stata sugli spalti e in campo dove le due squadre hanno dato vita ad una partita serratissima e nel terzo tempo, quando i team si sono ritrovati a cena assieme per un momento di pura allegria e rilassatezza.
Roster lungo quello voluto dal manager Fernandez in questa occasione, infatti ben nutrita è stata la presenza di giovani under legnanesi, tutte utilizzate durante l’incontro. «Si sono ben disimpegnate e con l’entusiasmo alle stelle! -racconta il direttore Sportivo Chicco Pisi – . Lo staff della nostra squadra ha ruotato tutte le giocatrici a disposizione concedendosi anche qualche test valutativo di alcune atlete in posizioni inusuali durante le 7 riprese giocate, riprese che hanno visto un testa a testa continuo tra le due compagini sino al settimo inning dove il team Dream Team Italy ha avuto la meglio».
Giornata libera quella odierna per ragazze e staff tecnico, al lavoro solamente il comparto medico per alcune sedute fisioterapiche e valutazioni su alcune atlete biancorosse che si ritroveranno giovedì per la consueta seduta di rifinitura in vista della partita di sabato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.