Quantcast

Rinnovo marciapiedi: nel mese di giugno sei interventi a Legnano

Sono ancora in corso i lavori per il rinnovo dell'asfalto tra via Rossini e via XX Settembre

lavori stradali

Il mese di giugno vedrà l’avvio di sei cantieri per il rifacimento di alcuni tratti di marciapiede nelle vie di Legnano. Si tratta di lavori che dovranno essere ultimati entro il 30 giugno e che imporranno divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. Modifiche alla viabilità che, secondo quanto riportato dall’ordinanza pubblicata in questi giorni dal Comune, saranno imposte dalle 8 alle 17.30 dei giorni di cantiere.

In totale sono sei le strade interessate: via Boccaccio (tratta tra via S. Bernardino e via G. Bruno); via S. Bernardino (tratta tra via Cimarosa e via A. da Giussano); via Goito (tratta tra via A. da Giussano e via Madonna delle Grazie); via Palermo (tratta tra via Rossini e via Pisacane); via Pisacane (tratta tra via XX Settembre e via Como) e via Ferrara (tratta tra via Palermo e via Piacenza).

In questi giorni risulta ancora in corso l’intervento per rinnovare il manto stradale tra le vie Rossini e XX Settembre a Legnano.

Nuovo asfalto in via Rossini a Legnano, cambia la viabilità per il cantiere

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore