Quantcast

Sottopasso allagato a Parabiago, automobilista rimane intrappolata

A portare in salvo la conducente sono stati i Vigili del Fuoco con la Polizia Locale parabiaghese

sottopasso allagato via matteotti

Momenti di paura per una donna rimasta bloccata nella sua auto nel sottopasso di via Matteotti a Parabiago allagato a causa del maltempo. A portare in salvo la conducente all’alba di questa mattina, mercoledì 7 giugno, sono stati i Vigili del Fuoco con la Polizia Locale parabiaghese. 

L’intervento è stato effettuato alle 4.40 e la vettura sulla quale viaggiava la donna era bloccata nell’acqua che, durante il forte temporale notturno, ha invaso il sottopasso ferroviario. Fortunatamente la conducente non ha riportato ferite.

Non è la prima volta che quel tratto di strada durante il maltempo si allaga così tanto da risultare inagibile. Proprio per questo nel 2020 Cap Holding aveva proposto vasca volano sul territorio comunale per risolvere le problematiche relative alla rete fognaria in corrispondenza dello snodo di via Matteotti, a Parabiago. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore