Alessandro Zanovello confermato a Legnano capitano della contrada San Magno
Una decisione motivata dalla volontà "di garantire la piena e continua gestione dei progetti di contrada"
Alessandro Zanovello sarà il capitano della “Nobile” anche per il Palio di Legnano nell’edizione 2024. La comunicazione questa sera, sabato 3 giugno, poco dopo la conclusione della traslazione della Croce di Ariberto d’Intimiano.
Così il comunicato ufficiale: “Come da tradizione il Consiglio di Contrada si è riunito nella settimana di chiusura delle celebrazioni paliesche per garantire la piena e continua gestione dei progetti e comunica di aver confermato Alessandro Zanovello capitano della Nobile Contrada San Magno”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.