Quantcast
Palio di Legnano

Alessandro Zanovello confermato a Legnano capitano della contrada San Magno

Una decisione motivata dalla volontà "di garantire la piena e continua gestione dei progetti di contrada"

Nobile contrada San Magno di Legnano in festa con la nuova reggenza

Alessandro Zanovello sarà il capitano della “Nobile” anche per il Palio di Legnano nell’edizione 2024. La comunicazione questa sera, sabato 3 giugno, poco dopo la conclusione della traslazione della Croce di Ariberto d’Intimiano.

Così il comunicato ufficiale: “Come da tradizione il Consiglio di Contrada si è riunito nella settimana di chiusura delle celebrazioni paliesche per garantire la piena e continua gestione dei progetti e comunica di aver confermato Alessandro Zanovello capitano della Nobile Contrada San Magno”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore