Incidente sul viale Lombardia a Parabiago, due persone soccorse
L'impatto è stato rilevato dagli agenti del Comando parabiaghese. La Croce Rossa di Legnano con l'automedica ha portato le prime cure alle due persone coinvolte
Poizia Locale e soccoritori su viale Lombardia a Parabiago per un incidente tra due auto. L’impatto è accaduto alle 17.30 di oggi, mercoledì 31 maggio ed ha procurato alcuni disagi alle viabilità.
Ad essere soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica in sede all’Ospedale legnanese sono state due persone: una donna di 39 anni ed un uomo di 68 anni. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi.
L’impatto è stato rilevato dagli agenti del Comando parabiaghese che hanno gestito il traffico durante le operazioni di soccorso. Durante lo scontro è stata anche abbattuta una balaustra all’altezza dell’attraversamento pedonale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.