Basket Legnano, coach Eliantonio resta alla guida dei Knights
i Knights sono già al lavoro per costruire l'assetto della squadra tra conferme e nuovi arrivi
Finita la stagione con la promozione nella B Nazionale i Knights sono già al lavoro per costruire l’assetto della squadra tra conferme e nuovi arrivi. Un lavoro complesso seguito con attenzione dal presidente Marco Tajana e dal dirigente sportivo Maurizio Basilico.
Si parte, quindi, con la conferma di coach Riccardo Eliantonio, che come precisano Tajana e Basilico, è «sotto contratto triennale e anche nella prossima stagione sarà dei nostri». Stessa cosa per Tommaso Marino anche lui è legato a doppia mandata con i Knights «dovrà solo decidere se vuole continuare a giocare oppure no».
Per quanto riguarda i giocatori è ancora tutto da definire nei prossimi giorni. Il dirigente Basilico ha infatti precisato: «A breve incontreremo i giocatori e cercheremo di capire chi intende restare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.