Festa della Repubblica, il programma delle celebrazioni a Legnano
Alle 9.45 alza bandiera e gli interventi del sindaco Lorenzo Radice, del presidente Anpi Legnano Primo Minelli e del presidente dell'Associarma Antonio Cortese
Festa della Repubblica a Legnano. Il punto di ritrovo delle autorità e delle associazioni è previsto giovedì 2 giugno alle 9.30 in largo Medaglie d’Oro. Alle 9.45, alza bandiera e gli interventi del sindaco Lorenzo Radice, del presidente Anpi Legnano Primo Minelli e del presidente dell’Associarma Antonio Cortese.
Sarà poi consegnata una copia della costituzione italiana ai ragazzi che hanno scelto di diventare cittadini italiani al raggiungimento della maggiore età.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.