Palio di Legnano, la messa sul Carroccio in live streaming con tante novità
La diretta dalle 9,50 proseguirà anche dopo la benedizione dei cavalli e dei fantini che correranno il Palio con altre interviste
Quest’anno la diretta della Santa Messa sul Carroccio, domenica 28 maggio, alle 10.30, prodotta in esclusiva della Parrocchia Prepositurale di San Magno, in accordo con la Fondazione Palio di Legnano, avrà alcune importanti novità. Saranno otto le telecamere che saranno in piazza San Magno e nello studio televisivo che verrà allestito all’interno di Palazzo Malinverni.
Federica Tacchi, specialista del mondo del web marketing e laureata in storia medievale, insieme a Gianni Borsa per il commento liturgico e Roberto Clerici per il commento paliesco, accompagneranno gli spettatori già dalle 9:50 per una serie di interviste e commenti.
La diretta proseguirà anche dopo la benedizione dei cavalli e dei fantini che correranno il Palio con altre interviste. Il tutto sotto il coordinamento e la regia di Luca Mondellini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.