Furto in contrada La Flora, nel cuore della notte rubati denaro e medaglie
Dalle prime verifiche non è stata rilevata alcuna effrazione: l'ingesso principale è risultato intatto. L'autore (non si sà se era più di uno) con i propri attrezzi del mestiere ha quindi solo forzato la cassa per sottrarre i contati
Furto nel cuore della notte in contrada La Flora a Legnano: i ladri sono scappati con l’incasso della serata e alcuni oggetti della contrada (tra cui alcune medaglie della Provaccia. Non sono stati rubati i Pesi delle vittorie).
Il colpo è stato messo a segno dopo l’evento tenutosi al Cascinone ieri sera, giovedì 25 maggio, ed è stato scoperto dai contradaioli questa mattina venerdì 26 maggio. Sul posto è arrivata la Polizia di Stato di Legnano che con la scientifica che ha eseguito i rilievi del caso. Dalle prime verifiche non è stata rilevata alcuna effrazione: l’ingesso principale è risultato intatto. L’autore (non è noto se era più di uno) con i propri attrezzi del mestiere ha quindi solo forzato la cassa per sottrarre i contati. In contrada resta quindi l’amarezza di aver subito un furto proprio a pochi giorni dal Palio in quella che è a casa di tutto i popolo rossoblu.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.