Violenta lite tra giovani in stazione a Canegrate, spunta un taglierino
Sul posto due ambulanze della Croce Rossa che hanno portato le prime cure a tre giovani di 14,18 e 22 anni
Per futili motivi due gruppi di giovani si sono messi a litigare e nella confusione è spuntato un taglierino. È terminato con l’arrivo di due ambulanze l’animato alterco iniziato alle 18.24 di questa sera, martedì 23 maggio nella zona della stazione di Canegrate.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti lo scontro fra le due “fazioni” è iniziato per uno sguardo. Poi dalle parole i ragazzi sono passati alle mani. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa che hanno portato le prime cure a tre giovani di 14, 18 e 22 anni. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Sul posto anche i carabinieri e la Polizia Locale. La situazione nell’arco di pochi istanti è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.