Rotary Club Parchi Alto Milanese festeggia 25 anni dalla sua fondazione
L’evento per celebrare questo importante traguardo si è svolto al Podere di Binse a Fagnano Olona
Era il 19 maggio 1998, quando nacque ufficialmente il Club, grazie all’intuizione di Elio Cerini, supportato poi da Pippo La Rocca, Nino Savarino e Cesare Gussoni, con l’idea di riunire imprenditori e professionisti del territorio, uniti dai comuni valori della famiglia, del lavoro e dell’amicizia. Primo presidente fu proprio La Rocca, ancora oggi figura di riferimento del Club, seguito poi da Nino Savarino e Marco Minesi. Entrambi non più presenti tra noi, ma entrambi hanno lasciato un segno con le loro idee e i loro progetti.
Il presidente Claudia Minesi, i past president e i soci hanno voluto riunirsi per festeggiare insieme questi 25 anni ricchi di storia, ma soprattutto di progetti. Questa serata è stata infatti l’occasione per ricordare le importanti
attività svolte, attraverso la pubblicazione di un volume, Venticinque. Il Club ha ripercorso così i più importanti progetti realizzati, da quelli più duraturi ancora in corso a quelli conclusi; dai progetti internazionali a quelli dedicati al nostro territorio, da quelli programmati e progettati fino alle attività tempestive e attente realizzate durante i periodi di emergenza.
E questo è sicuramente un grande stimolo per i soci attuali e per i soci che verranno, per continuare a concretizzare piccoli grandi sogni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.