Auto in sosta urtate a Canegrate, la Polizia Locale rintraccia e multa due automobilisti
La Polizia Locale attraverso le immagini di videosorveglianza è riuscita a rintracciare i due automobilisti che nei giorni scorsi avevano provocato due incidenti
Rintracciati e multati i due automobilisti fuggiti dopo aver urtato auto in sosta. Due incidenti accaduti nei giorni scorsi a Canegrate: uno in zona centro e l’altro in stazione.
In entrambi i casi gli automobilisti dopo essersi scontrati contro le vetture posteggiate se ne sono andati via senza rendersi conto di esser ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.
Le immagini registrate hanno cosi permesso alla Polizia Locale di rintracciare e multare i due conducenti. Una operazione portata a termine in questi giorni che va ad aggiungersi all’importante attività di controllo che gli agenti Canegrate si svolgono costantemente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.