Guasto nella stazione di Milano Porta Garibaldi, treni in forte ritardo tra Milano e Varese
Il guasto fin dalle prime ore di giovedì 18 maggio ha provocato forti rallentamenti alla circolazione dei treni e cancellazioni nel nodo di Milano
Guasto agli impianti nei pressi della stazione di Milano Porta Garibaldi. L’inconveniente tecnico fin dalle prime ore della mattinata di giovedì 18 maggio ha provocato forti rallentamenti alla circolazione nel nodo di Milano e la cancellazione di alcune corse.
Sulla linea Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano e sulla Milano – Malpensa Centrale si registrano ritardi fino a 50 minuti, e ci sono ripercussioni anche per il passante ferroviario che collega Varese a Treviglio.
Al momento è in corso l’intervento dei tecnici. Per informazioni Trenord, gestore del servizio ferroviario, consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.