A Dairago la quinta edizione della Festa del Gioco
Domenica 21 maggio appuntamento con Ricicla suoni, Contrade in gioco, Il piccolo pompiere, il Passaporto dei Diritti, laboratori e merenda per tutti
Domenica 21 maggio a Dairago appuntamento con la Festa del Gioco, che dalle 14.30 alle 18.30 porterà in piazza Francesco della Croce tante proposte dedicate ai più piccoli con la regia del Comune e del CSBNO e la collaborazione della Scuola materna Rossetti Martorelli, delle contrade del Palio, della Pro Loco, dell’Associazione Genitori, della Protezione Civile e dell’asilo nido Abracadabra.
In piazza ci saranno Ricicla suoni, Contrade in gioco, Il piccolo pompiere, il Passaporto dei Diritti, laboratori e merenda per tutti. Per la prima volta, inoltre, farà tappa a Dairago il laboratorio scientifico più matto e divertente che ci sia in compagnia dello scienziato “pazzo” Dinamite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.