Quantcast

Tariffa puntuale, dal 9 giugno al via la raccolta con il microchip nella zona Centro 3

Giovedì 18 maggio a Palazzo Leone da Perego ci sarà un incontro pubblico dedicato ai cittadini della zona Centro 3 per capire meglio il nuovo sistema e trovare una risposta agli eventuali dubbi

Tariffa Puntuale

Anche per i cittadini della zona Centro 3 si avvicina il momento di abbandonare il sacco viola per sostituirlo con quello grigio dotato di microchip e dare il via alla sperimentazione finalizzata all’introduzione della nuova tariffa puntuale: è fissata, infatti, per venerdì 9 giugno la prima raccolta di rifiuti indifferenziati inseriti nel nuovo sacco.

Chi, tra i residenti del Centro 3, non fosse ancora entrato in possesso dei sacchi grigi, deve necessariamente procurarseli entro il 9 giugno, recandosi al punto fisso di distribuzione nel cortile del municipio, sotto il porticato. Tre le date ancora disponibili: sabato 20 maggio dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, mercoledì 24 maggio dalle 17 alle 20 e sabato 27 maggio dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Per ritirare i sacchi occorre presentarsi con la tessera sanitaria dell’intestatario Tari, o con una delega di quest’ultimo e la fotocopia della sua tessera sanitaria.

Domani, giovedì 18 maggio, a Palazzo Leone da Perego si terrà l’incontro pubblico riservato ai cittadini della zona Centro 3, per capire meglio il nuovo sistema e trovare una risposta agli eventuali dubbi. L’appuntamento è per le 20.45.

Intanto venerdì 19 prenderà il via il volantinaggio nella zona Centro 4, l’ultima delle sei zone in cui è stata suddivisa la città di Legnano per far decollare gradualmente il nuovo sistema della Tariffa Puntuale. I cittadini troveranno nella cassetta delle lettere un avviso in cui viene preannunciata l’attività di distribuzione e la partenza della raccolta con i nuovi sacchi il 4 luglio prossimo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore