Quantcast

Per la festa della mamma l’asilo organizza una lezione di pilates

La bella sorpresa è stata organizzata alla scuola materna Monti Roveda di Legnano. Vendute anche 60 torte

Pilates

Festa della mamma alla scuola materna Monti Roveda. «Quest’anno – spiega Paola Toia, una delle mamme rappresentanti di classe della scuola – abbiamo pensato di organizzare un’iniziativa un po’ diversa dalla solita colazione mamma bambino: abbiamo coinvolto le mamme che volessero partecipare in una lezione di pilates all’interno della palestra della scuola, che si è conclusa con un aperitivo, così da regalare loro del tempo per prendersi cura di sé».

Pilates

«Le mamme – prosegue Toia – si occupano di tante cose nella loro quotidianità, spesso caotica e sempre più difficile da gestire, e dimenticano di preoccuparsi di una cosa importante: se stesse. Ci è sembrato dunque bello poterci fermare insieme ad un’insegnante certificata di pilates, anche lei mamma della scuola, per un momento di relax, chiacchiere e confronto. L’idea è stata apprezzata e speriamo possa ripetersi con altri appuntamenti.

Pilates

Domenica poi abbiamo festeggiato con tutte le mamme (e nonne) della scuola materna e della Parrocchia di San Magno, che hanno preparato più di 60 torte che sono andate a ruba nel banchetto in piazza, i cui proventi verranno dedicati alle attività dei nostri bambini».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore