Legnanonews è su telegram: un canale per tenersi aggiornati
Un servizio per aggiornare i lettori che va ad aggiungersi ai servizi già attivi sui social Istagram, Facebook e Twitter
Avviato in questi giorni il canale telegram LegnanoNews. Un servizio per aggiornare i lettori che va ad aggiungersi ai servizi già attivi sui social Istagram, Facebook e Twitter. Il canale telegram, a differenza del gruppo, è predisposto per una comunicazione unidirezionale: non è quindi possibile per gli utenti inviare messaggi. Gli utenti, quindi, potranno trovare le notizie più importanti e curiose della giornata.
Iscriversi è facile e veloce. Ecco come procedere:
- installare telegram sul proprio dispositivo smartphone, tablet o computer
- una volta creato il proprio account, cercare con la barra delle ricerche dell’app il nome “LegnanoNews” oppure accedi attraverso il link LegnanoNews2023 o inquadrare il QR-code (immagine in basso) e cliccare su “Unisciti”. Altrimenti non sarà possibile ricevere gli aggiornamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.