Anche una legnanese nella Pallacanestro Femminile Varese U17 alle finali nazionali
Noemi Barone, studentessa dell'Istituto Barbara Melzi, gioca nel ruolo di guardia ed è stata tra le protagoniste della vittoria decisiva per il concentramento nazionale di Pordenone
![basket femmiile](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/05/basket-femmiile-1424153.610x431.jpg)
C’è anche un po’ di basket legnanese nella Under 17 Elite della Pallacanestro Femminile Varese qualificatasi alle finali nazionali di categoria. Noemi Barone, studentessa dell’Istituto Barbara Melzi, gioca nel ruolo di guardia ed è stata tra le protagoniste della vittoria decisiva contro Battipaglia (67-65), per ottenere un posto a Pordenone per il concentramento a 16 squadre che assegnerà il Tricolore.
Noemi ha iniziato l’attività nelle giovanili del Legnano Basket, quindi il passaggio alla Pro Patria e infine alla Pallacanestro Varese. Adesso, l’augurio perchè le finali di Pordenone, per lei e per la squadra, non siano tanto un traguardo ma solo una tappa verso una continua crescita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.