Lutto per Roberto Fedele, con i fratelli Mario e Giancarlo aveva contribuito alla movida anni 70/80
I funerali lunedì 15 maggio, alle 14.30, nella chiesa del Santo Redentore
Si è spento venerdì 12 maggio Roberto Fedele, conosciuto nel legnanese per aver collaborato con il fratello Mario e il fratello Giancarlo al successo della movida degli anni 70/80 con l’American bar di Parabiago portando il divertimento in provincia.
Roberto ha anche gestito per anni il bar di Antenna 3 Lombardia fin dai tempi di Renzo Villa, Ettore Andenna, Lucio Flauto ed Enzo Tortora.
I funerali lunedì 15 maggio, alle 14.30, nella chiesa del S.Redentore.
Luca e Chiara Parotti, insieme alle famiglie, sono vicini in questo triste momento alla moglie Stefania e ai figli Cinzia e Alessandro per la perdita del caro Roberto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.