Plastic Project, mostra fotografica a Palazzo Castelli-Visconti di Canegrate
Alle 18.30 di venerdì 23 maggio sarà presentata la mostra che resterà visitabile sino a venerdì 19 maggio
Plastic Project. È la mostra fotografica che sarà inaugurata venerdì 12 maggio nelle sale affrescate del Palazzo Castelli-Visconti di Canegrate. L’evento è stato realizzato da Elena Bernucci e Giovanni Rombi, con il patrocinio del Comune di Canegrate.
Alle 18.30 sarà presentata la mostra che resterà visitabile sino a venerdì 19 maggio. «Gli autori – spiegano gli organizzatori dell’evento – creano un connubio tra la plastica, così abusata nella nostra società, e immagini suggestive. Lo scopo è sensibilizzare con l’arte a un uso più consapevole di questo materiale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.