Judo Vanzago, Elisa Aspico al terzo posto a Roma diventa cintura nera 1° dan
Elisa, esprimendo un judo di buon livello con grandi margini di miglioramento, conferma le sue qualità tecniche
Al Pala Pellicone di Ostia (RM) si sono svolti i campionati italiani Under 18 di Judo. Per Judo Vanzago ha partecipato Elisa Aspico, classe 2007, categoria -63kg, già campionessa italiana U15 nella categoria -57 kg, che con uno score di 5 incontri, 4 vinti ed uno perso, centra uno meritatissimo terzo posto, diventando anche , come vuole il regolamento, da cintura marrone a cintura nera 1° dan.
Esprimendo un judo di buon livello con grandi margini di miglioramento, conferma le sue qualità tecniche e fisiche che le permettono di essere ai vertici nazionali della sua categoria affacciandosi anche all’attività internazionale, per raggiungere obbiettivi più prestigiosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.