Quantcast

Legnano, si sveglia con la gomma del furgoncino tagliata. Lo sfogo di un artigiano

Domenica 7 maggio, Vitaly, residente in via Marconi a Legnano, è uscito di casa e ha trovato la gomma del furgoncino che usa per lavoro tagliata in più punti

Gomme tagliate Legnano

La sera ha festeggiato con la famiglia il compleanno della moglie. Poi è andato a dormire contento, non sapendo della brutta sorpresa che gli avrebbe fatto cambiare umore la mattina successiva. Domenica 7 maggio, Vitaly, residente in via Marconi a Legnano, è uscito di casa e ha trovato la gomma del furgoncino che usa per lavoro tagliata in più punti.

Gomme tagliate Legnano

Come è logico pensare, i responsabili del gesto hanno agito di notte con la complicità del buio. Purtroppo il cittadino non ha potuto far altro che constare l’accaduto: «Al valore della gomma, ben superiore ai 100 euro, che sicuramente non avevo preventivato – è il commento del legnanese – si aggiunge la rabbia per un gesto fatto solo per danneggiare e dare fastidio. Sabato sera la nostra via era piena di auto parcheggiate per le cene e gli eventi dei manieri. Non sono a conoscenza di altri episodi simili avvenuti in zona ma di certo questo non ci fa stare tranquilli e dormire sereni». Sempre in zona, lungo corso Garibaldi, sono stati di recente messi a segno tre furti con spaccate. La scorsa settimana nell’Antico Corso è stato attivato il “Controllo di Vicinato”

Nell’antico corso Garibaldi attivato il “controllo di vicinato”, oltre 347 i negozianti aderenti in città

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore