Focol Legnano chiude la regular season superando Palau (3-0)
Ai playoff legnanesi contro la squadra seconda classificata nel girone C, ovvero la Nardi Pallavolo Volta Mantovana
Fo.Co.L Legnano-Capo d’Orso Palau 3-0
(25-19, 25-23, 25-19)
Cavaleri e compagne chiudono il campionato al terzo posto posto, al termine di una stagione memorabile, con all’attivo ben undici 3-0, tre 3-1 e quattro successi al tie-break, con il secondo quoziente set del campionato, dietro alla sola CBL.
Con grinta e fame mai sazia di vittoria, la Fo.Co.L ha dato ai propri beniamini la gioia del successo alla passerella finale prima dei playoff, che la vedranno impegnata contro la squadra seconda classificata nel girone C, ovvero la Nardi Pallavolo Volta Mantovana.
Nel derby lombardo della prima fase si giocheranno partite di andata e ritorno più un eventuale Golden Set: si parte a Legnano sabato 13 maggio, con sfida decisiva sette giorni dopo nel mantovano.
La vincente si qualifica alla finalissima contro la FGL Zuma di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, arrivata prima nel girone A.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.