Oro e argento per le ginnaste Junior della Perseverant Legnano
Si attendono ora le gare di squadra dove le ginnaste sono cariche e ben preparate per poter fare bene
Oro e Argento per le ginnaste Junior della società Perseverant ASD , Valentina La Ragione e Beatrice Mietto allenate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro . Nella classifica generale all-around le ragazze salgono sul podio grazie ad una prestazione eccellente su tutti gli attrezzi. Anche per le classifiche per attrezzo le ginnaste della Perseverant salgono sul podio con Valentina alla trave 1°, parallele 2° e volteggio 2°. Beatrice sale sul podio anche al volteggio 1°, trave 2° e parallele 3°.
Da sottolineare anche i podi delle compagne Beatrice Penolazzi che si piazza al 3° posto al volteggio e Giulia Guido che sale sul podio specialità parallele al 3°.Buona anche la prestazione delle allieve 3 Anita Barengo ed Emma Cremonesi con ottimi piazzamenti.
Bravissima la ginnasta allieva 4 Benedetta Castelli che sale sul podio al 3° nella classifica generale e la
compagna Martina Caccia che sfiora il podio.
Si attendono ora le gare di squadra dove le ginnaste sono cariche e ben preparate per poter fare bene
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.