In una sera identificate 121 persone e controllata la movida del centro Legnano
La Polizia di Stato di Legnano durante la stessa serata ha effettuato una retata in un locale in via Venegoni a Legnano divenuto abituale punto d'incontro di pusher e tossici
Venerdì sera di controlli per la Polizia di Stato di Legnano che oltre ad aver effettuato una retata all’interno di un locale in via Venegoni, frequentato da pusher e tossici, ha messo sotto la lente d’ingrandimento tutto il territorio e la movida serale. I poliziotti di via Gilardelli, guidati dal dirigente Ilenia Romano, sono intervenuti con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e dalle Unità Cinofile della Questura di Milano.
Questo dispiegamento di forze ha permesso di controllare i punti sensibili della città come il parco Falcone e Borsellino, corso Italia, l’area Cantoni e le vie del centro che con la bella stagione si animano di sera. Complessivamente lo straordinario controllo di prevenzione e contrasto dell’immigrazione clandestina, dei reati predatori e del commercio di stupefacenti si è concluso con 121 persone identificate una persona segnalata al Prefetto per uso personale di stupefacenti, sei indagati e accompagnati in Questura, una sanzione amministrativa e trenta grammi di sostanza stupefacente sequestrata.
Durante la serata sono stati effettuati due posti di controllo e sono stati controllati quattro esercizi pubblici. Inoltre, la Polizia di Stato ha sequestrato a carico di ignoti circa sette grammi di hashish nei giardini di via Diaz e sette grammi di hashish in prossimità di un locale in corso Sempione.
Retata in un locale dell’Oltrestazione, scoperti pusher e assuntori di droga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.