“Vendo casa”, concerto omaggio a Lucio Battisti al Circolone Live di Legnano
Evento venerdì 5 maggio. Giorgio Giommi e Daniele Molteni, con le loro chitarre e le loro voci, guideranno tra i capolavori dell’artista nell’anno in cui si celebra il suo 80° compleanno
Un omaggio del tutto personale a uno dei più influenti cantautori italiani: Lucio Battisti. Un percorso tra brani che hanno attraversato le vite di tutti noi e ci hanno raccontati, forse, senza saperlo. Un omaggio all’artista più cantato di sempre, il guru della musica leggera italiana che ha venduto oltre 25 milione di dischi.
Giorgio Giommi e Daniele Molteni con le loro chitarre e le loro voci, ci guideranno tra i capolavori dell’artista di Poggio Bustone, che aveva scelto la Brianza come suo esilio, nell’anno 2023 in cui si celebra il suo 80° compleanno, una ricorrenza speciale, un ricordo a tutto tondo di uno dei più grandi compositori italiani, molte le manifestazioni in tutta Italia.
Per il concerto meglio di prenotare al 3756769311
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.