Cristina D’Avena accompagnata dai Gem Boy torna al Rugby Sound
Domenica 2 luglio sarà una serata in cui entrare nel mondo della fantasia
Notte di musica e magia al Rugby Sound Festival: il 2 luglio torna Cristina D’Avena accompagnata dai Gem Boy. Sarà un concerto in cui l’indiscussa regina delle sigle dei cartoni animati, di ieri e di oggi, farà vivere al pubblico dell’Isola del Castello di Legnano l’emozione di poter cantare tutti insieme quei brani che hanno accompagnato l’infanzia di molti.
Una serata in cui entrare nel mondo della fantasia e tornare a sognare e divertirsi tutti insieme con la simpatia dei Gem Boy e la voce unica e inconfondibile di Cristina D’Avena.
Early birds disponibili in numero limitato da domani, 4 maggio, alle 12, su Mailticket e Ticketone.
Info su www.rugbysound.it/tickets
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.