Non rispetta il divieto di avvicinarsi alla figlia, madre violenta arrestata a Cerro Maggiore
Nei mesi scorsi la 76enne era stata già arrestata per atti persecutori ed era appena tornata in libertà. Questa mattina la donna ha violato il divieto di avvicinarsi alla casa famigliare e alla figlia
Non ha rispettato il divieto di avvicinarsi alla figlia la donna di 76 anni nuovamente arrestata dai carabinieri. È quanto accaduto oggi, martedì 3 maggio, a Cerro Maggiore.
Nei mesi scorsi la 76enne era stata già arrestata per atti persecutori ed era appena tornata in libertà. E questa mattina è tornata a casa della parente. Nello specifico la donna ha violato il provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare e di avvicinamento della figlia di 49 anni. Sul posto con i militari della Stazione di Cerro Maggiore sono anche intervenuti i soccorritori del 118 che hanno portato la 49enne in pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.