KBA del B. Fit Legnano alla Coppa Europa con Simone De Vita
Simone partecipa alla gara di categoria -69kg dove vince parecchi turni ma si arrende ai quarti di finale; bene anche alla gara Open dove si riscatta poi alla gara a squadre dove il suo team vince la medaglia d'argento
Presenti ad Atene alla Gara internazionale di kickboxing valevole come COPPA EUROPA, manifestazione con oltre 1500 atleti per 21 nazioni, la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese era presente con Simone De Vita e lo staff con l’osteopata Roberto Romani, dello studio Fisio 1 di Gorla Maggiore, e il maestro Andrea Ongaro.
Simone partecipa alla gara di categoria -69kg dove vince parecchi turni ma si arrende ai quarti di finale; bene anche alla gara Open, si riscatta poi alla gara a squadre dove il suo team vince la medaglia d’argento dietro ad una squadra ungherese.
Importanti i prossimi appuntamenti per gli atleti della KBA: 13//14 Maggio a Jesolo si disputerà il Campionato Italiano junior e Senior – 26/28 Maggio al Palaborsani di Castellanza la gara Internazionale Point Fighting Cup, evento organizzata dalla KBA arrivata all’undicesima edizione, dove aspettiamo i migliori atleti provenienti da tutto il mondo, USA, Sud America, Pakistan e tutta Europa. L’ingresso sarà libero con uno spettacolo imperdibile a partire dalle ore 19,00 di sabato 27/05.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.